Per i nostri vent’anni al vento: #1 Piccoli Musei Vicini

Quest’anno compiamo vent’anni è tra le cose che stiamo organizzando c’è un incontro con piccoli musei della nostra zona, triestini e vicini. Perché tra le tante interessanti connessioni di questi anni ci sono sicuramente gli incontri con altre esperienze importanti, comprese quelle museali. Specialmente quelle con l’Associazione Nazionale Piccoli Musei che organizza questo incontro con noi.

L’appuntamento è per venerdì 24 maggio, alle 14.30 all’Ostello Alpe Adria, a Prosecco (Trieste) per il primo incontro della serie #piccolimuseivicini dal titolo “Facciamo conoscenza”, per parlare del nostro impegno e dei nostri problemi, ma anche dei nostri sogni.

Al momento sono iscritti circa una decina di musei. Tornate a visitarci, ne parleremo ancora.