Memorie di bora • Una bella intervista di gruppo!

Nel novembre del 2018 abbiamo raccolto questa intervista a uno dei più bei gruppi che sono passati a trovarci al Magazzino dei Venti. Si tratta di una folta rappresentanza dell’associazione A.R.I.S., sodalizio impegnato a favorire l’invecchiamento attivo da parte delle persone anziane.

Vai all’intervista

E’ una testimonianza importante per il nostro progetto museale nato per essere al servizio di pubblici diversi, italiani e stranieri, e di generazioni diverse, mescolando memorie e creatività.

Le #memoriedibora, sono momenti divertenti e momenti commoventi
che siamo felici di condividere con voi.

Ogni triestino ha un ricordo speciale con la bora. Se vi va condividetelo con noi. Anche così il nostro Museo potrà crescere.

Questo è quello che siamo riusciti a fare con le nostre energie, ma quante cose potremmo fare ancora in uno spazio più grande e con qualche risorsa in più.

Grazie al videomaker Simone Cester per le riprese.

Buon vento, buona visione!